Chiamare il +39 3395714117 per informazioni

Azienda agricola

Pregiata produzione di olio extra vergine
di oliva a Montespertoli

L'Azienda Agricola Ciampi Emanuele si occupa da diversi anni della produzione di olio extra vergine di oliva a Montespertoli, in provincia di Firenze. L'intera squadra di lavoro si impegna quotidianamente a produrre un olio extra vergine nostrano che sia non solo prelibato, ma anche sano e genuino. 
All'Azienda Agricola Ciampi Emanuele tradizione e innovazione si fondono insieme, dando vita a produzione di olio extra vergine di oliva senza pari. 
Contattaci subito
Olio in bottiglie di vetro

Produzione e vendita di olio pregiato

L’Azienda Agricola Ciampi Emanuele è una realtà leader nella produzione di olio extra vergine di oliva. Il personale è altamente qualificato e segue con la massima cura e attenzione tutte le fasi di produzione dell'olio, dalla raccolta al lavaggio delle olive, fino alla spremitura, gramolatura ed estrazione dell'olio per poi controllarne le caratteristiche organolettiche, il sapore e l'acidità. È così che nasce un olio extra vergine di oliva dal sapore inconfondibile, equilibrato e gustoso. L’Azienda Agricola Ciampi Emanuele propone una vasta scelta di olio pregiato, in formati differenti per venire incontro alle esigenze dei privati e delle aziende. 

Olio extravergine d'oliva

L'Azienda Agricola Ciampi Emanuele si occupa con passione e dedizione della coltivazione dell'olivo, da cui nasce un olio extra vergine italiano di elevata qualità. Viene realizzato esclusivamente con le migliori olive del territorio toscano, selezionate con cura per garantire sempre un risultato eccellente.  Nelle fasi di raccolta e produzione di olio extra vergine di oliva, l'azienda rivolge particolare attenzione anche al rispetto per l'ambiente e alla sicurezza alimentare, garantendo così un prodotto artigianale sicuro e genuino.  Per avere maggiori informazioni o per effettuare un ordine, non esitare a contattare il personale via mail o telefonicamente. 
ramoscello, olive verdi

Scrivete a agriciampi@gmail.com per informazioni

Share by: